Il Cuore Verde si trova a Morsasco, un piccolo paese dell'Alto Monferrato, nella parte meridionale del Piemonte, nelle immediate vicinanze di Acqui Terme, importante centro termale.

La cascina, immersa nella campagna, è un luogo dove si lavora con tenacia per ottenere prodotti di alta qualità,  abbinando tradizione ed innovazione, con il massimo rispetto per l'ambiente.  

Il Cuore Verde è un luogo dove si ricerca il sapore del passato, del perduto, per riportarlo ai nostri tempi con vesti contemporanee. Sulla nostra tavola c'è una storia che collega tutti i continenti, una storia fatta di persone - i Wwoofers e  altri ospiti che qui sono passati - che raccontano il loro 'mondo' attraverso le ricette che insieme abbiamo sperimentato (con quello si trova nel nostro orto-giardino, nel frutteto, nella vigna e con i prodotti ricavati dai cereali antichi, rigorosamente macinati a pietra). 

Il Cuore Verde si trova a Morsasco,

un piccolo paese dell'Alto Monferrato, nella parte meridionale del Piemonte.

Nelle immediate vicinanze c'è Acqui Terme, importante centro termale.

Ingredienti:

un cuore alla ricerca di sè, il desiderio di libertà, un po' di terra da coltivare, una buona dose di immaginazione, la passione spiccata per gli ingredienti genuini, per il lavoro manuale, sale e pepe, tanta voglia di fare, determinazione e molto Amore. 

Entusiasta nel far capire alle persone l'importanza del vivere sostenibile, Wanessa comunica con le sue scelte e il suo stile di vita quello che secondo lei è il comportamento determinante per il successo del nostro futuro terrestre e il benessere di tutti...

Il Cuore Verde ha una mamma creativa: Wanessa dipinge, scrive, recita, pratica yoga e pilates, cucina e ama viaggiare e registra tutto con la sua super camera.  Nei suoi viaggi, infatti, dedica la maggior parte  del tempo a ricercare 'posti speciali' dove abbandonarsi ai piaceri della tavola e partecipare ai corsi di cucina. 

Le ricette e i suoi ingredienti, la sua casa, gli arredi sono la fusione di tutta questa ricerca.

Wanessa, cosmopolita di nascita (San Paolo del Brasile) e campagnola per scelta, insieme ad Alessandro, cerca di trasmettere questa passione ai bambini, e non solo. Entusiasta nel far capire alle persone l'importanza del vivere sostenibile, comunica con le sue scelte e il suo stile di vita quello che secondo lei è il comportamento determinante per il successo del nostro futuro terrestre e il benessere di tutti...

Un cuore alla ricerca di sè, il desiderio di libertà, un po' di terra da coltivare, una buona dose di immaginazione, la passione spiccata per gli ingredienti genuini, per il lavoro manuale, sale e pepe, tanta voglia di fare, determinazione e molto Amore.

 

Se tutto questo vi incuriosisce, o se anche solo volete degustare del buon cibo...Venite a trovarci!!!

Saremo felici di accogliervi e insieme a voi giocare, cucinare, mangiare, condiVivere :)

Strada Campora 8 - Morsasco (AL) - 15010 Piemonte - Italia

    Informazioni e prenotazioni:  +39 346 1876532   (operatore 3)  | +39 0144 090015  (Farm)

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube